loading spinner
Pagamenti sicuri critografati

Per la nostra e la vostra sicurezza. Bonifico bancario - Paypal - Contrassegno

Spedizione con corriere espresso assicurata

Le nostre merci viaggiano sempre con corriere espresso BRT assicurato

Noleggio operativo

Noleggio a lungo termine con piccole rate e possibilità di riscatto delle attrezzature

pagamenti.jpg

Gli acquisti fatti su Macchineprofessionali.it  sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda.
Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice il tuo shopping.
Pagamento con Paypal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal.

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili.

Il vaglia è la soluzione più comoda e conveniente per inviare e ricevere denaro senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario.

È il servizio per trasferire denaro in tutta Italia da qualsiasi ufficio postale anche se non sei titolare di conto corrente postale. Il servizio ha un costo di 10,00 euro per il richiedente.

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili.

Il pagamento in contrassegno prevede una maggiorazione del 2% dell’importo totale che verrà calcolata automaticamente al momento dell'acquisto.
Per usufruire di questo metodo di pagamento è necessario versare un acconto pari al 30% del valore dell’ordinativo, iva compresa, tramite bonifico bancario o paypal. Il restante importo dovrà essere saldato in contanti (fino a € 2.999,99) o tramite assegno circolare, direttamente al corriere al momento della consegna.
Per pagamenti con assegno circolare la Scano s.r.l potrebbe richiedere in anteprima copia dell'assegno via mail o fax.

Noleggio operativo

Acquistare i beni che la tua impresa utilizza ogni giorno?

Oggi non è più necessario.

Con Intesa Sanpaolo Rent Foryou puoi approfittare dei vantaggi che il "noleggio operativo" ti offre rispetto all'acquisto:


Innovativo.

Con il noleggio operativo hai a disposizione una formula alternativa all'acquisto che ti permette, in tempi brevi, di stare al passo con le ultime tecnologie sul mercato

Semplice

La tua pianificazione finanziaria è più agevole perché puoi godere dell’utilizzo di tutti i beni e di tutti i servizi pagando un unico canone periodico, strutturato e pianificato sulla base delle tue esigenze. E i canoni sono interamente deducibili.

Sostenibile

A fine contratto, i beni o alcune loro componenti possono concorrere alla realizzazione della Circular Economy grazie al ri-utilizzo da parte di altre aziende

Cosa puoi noleggiare

La soluzione del noleggio operativo supporta ogni esigenza di beni strumentali della tua azienda. Puoi scegliere infatti tra numerose soluzioni: macchinari, arredi, dispositivi tecnologici, impianti per l'efficientamento energetico, strumenti da lavoro destinati alle più svariate applicazioni, servizi e prodotti intangibili dedicati ai processi di digitalizzazione ed altre ancora.
strutturato e pianificato sulla base delle tue esigenze. E i canoni sono interamente deducibili.