loading spinner
Pagamenti sicuri critografati

Per la nostra e la vostra sicurezza. Bonifico bancario - Paypal - Contrassegno

Spedizione con corriere espresso

Le nostre merci viaggiano sempre con corriere espresso BRT

Noleggio operativo

Noleggio a lungo termine con piccole rate e possibilità di riscatto delle attrezzature

  • Nuovo

ARREDAMENTO BAR COMPLETO LUNGHEZZA TOTALE 275 CM.

16.226,00 €
Contattaci per conoscere i tempi di consegna

Arredamento bar completo. Dimensioni ingombro totali L275 x P210.
Realizzato interamente in Italia con materiali e componenti di prima qualità. 5 finiture disponibili. possibilita di personalizzazione del pacchetto. Contattaci per un preventivo.
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Quantità

contattaci-su-whatsapp

 START UP BAR - PACCHETTO BASIC

Acquistando il "pacchetto basic" riceverete:

  • 1 Banco bar refrigerato due porte, lavello con miscelatore incluso e motore incorporato. Dimensioni: L 150 x P 65 x 115H (cm)
  • Vetrina refrigerata con motore incorporato, vetro basso dritto. Dimensioni: L 125 x P 95 x 120H (cm)
  • Retro banco neutro chiuso con scorrevoli e top inox. Dimensioni: L 150 x P 65 x 100H (cm)
  • Retro macchina caffé. Dimensioni: L 125 x P 65 x 115H (cm)
  • Pedana di alta qualità realizzata in multistrato e pvc antiscivolo.


COME SI COMPONE  ESEMPIO-COMP.png


PARTE FRONTALE

BANCO BAR
banco-bar22.jpgCella coibentata realizzata in monoblocco con poliuretano ecologico iniettato alla densità di 38/40 kg/mc. Interno in acciaio inox AISI 304 con angoli arrotondati. Esterno: lato sportelli in acciaio inox AISI 304 lucido BA; fianchi inox, fondo e retro in lamiera trattata. Uscita tubi in basso (a richiesta laterale dx/sx). Dotazione standard Piletta di scarico condensa, cremagliere interne e reggipiani, griglia intermedia in fi lo plastifi cato (a richiesta inox), griglia di fondo, sportelli in acciaio inox con chiusura magnetica e guarnizione, quadro comandi con termostato elettronico ed interruttore generale, coperchio coibentato, cavalletti in metallo verniciato a polveri epossidiche con piedi regolabili, predisposizione per appoggio pedana, con motore incorporato o esterno, top in acciaio inox, luce interna con lampada a led. Bancalina in postforming. Condizioni di funzionamento Temperatura di esercizio +3°C +7°C con temperatura ambiente a 30°C e 55% umidità relativa - classe 4 . UNI EN441-4.1.7 temperatura minima di esercizio per tutte le versioni nel rispetto della norma Europea UNI EN441-6.3.2 (M2=+7°/-1°C)


 VETRINA REFRIGERATA

vetrina22.jpgVetrina con gruppo incorporato a capillare. Struttura portante in legno con piedini regolabili. Piano espositivo monoscocca in poliuretano iniettata alla densità di 38/40 Kg/mc e acciaio inox AISI 304 fi nitura scotch brite con angoli raggiati. Plafoniera di alluminio illuminata con comando. Chiusura posteriore in plexiglass su guide scorrevoli. Impianto refrigerante statico con capillare, sbrinamento automatico con resistenza elettrica nell’evaporatore e sonda di fine sbrinamento, pannello comandi con termostato elettronico, sistema anticondensa sul vetro con resistenza a comando. Classe climatica 3 (25° - 60% U.R.). Temperatura di esercizio +3°+7° C.

 


RETRO BAR

MOBILE RETRO CAFFÈ

mobile macchina caff.jpgStruttura in legno nobilitato completa di pannelli laterali, piani intermedi e piani di fondo in nobilitato, cavalletti in metallo verniciato a polveri epossidiche con piedi regolabili, predisposizione per appoggio pedana. Vano lavabicchieri rivestito in acciaio inox. Top inox compreso. Antine in legno nobilitato; tramoggia fondi in acciaio inox.


 


MOBILE RETROBANCO
retrobanco22.jpgStruttura in legno nobilitato completa di pannelli laterali, piani intermedi e piani di fondo, cavalletti in metallo verniciato a polveri epossidiche con piedi regolabili, predisposizione per appoggio pedana. Top inox incluso. Antine in legno nobilitato.

 PEDANA
pedana22.jpgPedana in multistrato con PVC antiscivolo
start.jpg


START-UP!! LA TUA IDEA, IL TUO FUTURO, IL TUO PRIMO LOCALE.

 
START-UP BAR

1 altri prodotti della stessa categoria: